Premesso che:

  • Svolgo l’attività di amministratore condominiale a tempo pieno
  • Sono diplomata come Ragioniere Programmatore
  • Ho frequentato il corso di formazione presso l’ANACI di Genova
  • Ho lavorato per dodici anni presso uno degli studi di amministrazioni condominiali e immobiliari più importanti di Genova
  • Frequento corsi di formazione periodica della professione (vedi la pagina Certificazioni)

La mia mission è quella di rappresentare per i miei condòmini non solo un gestore onesto, disponibile, moderno e preparato del loro caseggiato, ma anche un punto di riferimento per la tutela del loro bene casa, una persona alla quale rivolgersi in caso di problematiche ad esso collegate. Al giorno d’oggi si richiede al singolo cittadino di essere sempre più preparato su tutto, io mi prefiggo di essere, avvalendomi di una rete di professionisti seri e specializzati con i quali ho lavorato per anni, un aiuto per risolvere anche questioni private legate al bene casa, al fine di ottenere risultati risparmiando tempo e denaro.

Ci tengo infine a sottolineare che mi occupo personalmente degli stabili da me amministrati e che intrattengo direttamente i rapporti con tutti i Sigg. Condòmini.

Sono convinta, infatti, che essi debbano poter interloquire direttamente con l’amministratore e non, come spesso accade negli studi troppo grandi, con collaboratori e/o segretarie.

Garantisco personalmente che l’amministrazione del Vostro stabile sarà operata nel Vostro esclusivo interesse, con impegno, senso di responsabilità e la diligenza del “buon padre di famiglia” prevista dal Codice Civile.

Cordialmente,

Arianna Ferrando